Le cappelliere "Antiche Tradizioni"
Le tipiche cappelliere degli anni ‘50 diventano eleganti e raffinate confezioni che contengono i panettoni artigianali Mi Dulcis, in un perfetto stile vintage che accompagna l’autenticità dei sapori di una volta.
Il valore dei nostri prodotti è racchiuso nella volontà di rispolverare il vero e originale panettone artigianale milanese, quello che veniva creato dagli antichi laboratori del dopoguerra, prima dell’avvento dell’industrializzazione.
Ancora oggi, l’impegno di Mi Dulcis è quello di portare avanti la ricerca del sapore più autentico e antico, che non si limita ad una precisa modalità di lavorazione artigianale e al gusto di una volta che emerge dall’assaggio dei nostri prodotti, ma che si esplica anche nella presentazione degli stessi.
Artigianalità sia fuori che dentro!
La linea di cappelliere “Antiche Tradizioni” si fa così portavoce di quell’autenticità che forse si è persa e che vogliamo far rinascere; rappresenta un simbolo di questa ricerca continua che affonda le sue radici negli insegnamenti del passato e che si ispira a tutti gli elementi più tipici della vera pasticceria artigianale.
Non solo, quindi, la produzione: anche il confezionamento ricorda quegli ideali nati nel corso degli anni ‘50, in pieno dopoguerra, e riprende le peculiarità della vecchia drogheria di un tempo, incentrata sulla trasmissione dei veri esemplari di un gusto puro e vero.
Mi Dulcis vuole essere così: prodotti originali e spontanei, genuinità, passione e un pizzico di fantasia per portare sulle vostre tavole il piacere del sapore di una volta!